Chi ama trascorrere le proprie vacanze al mare, non può non innamorarsi di Crotone. Le sue bellezze architettoniche e naturali, le sue spiagge sconfinate dai meravigliosi colori e il suo mare cristallino sono meta di migliaia di turisti che ogni anno trascorrono le proprie vacanze in questo luogo che offre scenari panoramici mozzafiato.
Tra natura incontaminata, splendidi tramonti e luoghi molto caratteristici, è impossibile non scattare centinaia di foto per immortalare questa vacanza da sogno e raccontarla ai propri amici e parenti. Non si può restare indifferente al fascino delle bellezze del turismo a Crotone. C’è infatti l’area marina protetta di Capo Rizzuto, il magnifico Castello Aragonese a Le Castella, completamente circondato dal mare, le tante spiagge bellissime e incontaminate. Proprio per questo l’organizzazione delle foto scattate durante la vacanza a Crotone non può non essere immortalata in un bel fotolibro.
La realizzazione e la stampa di un libro digitale, che raccoglie in modo sapiente questi scatti, è un passaggio fondamentale per chi non vuole perdere i ricordi più belli di un’estate o di un viaggio al mare indimenticabile. Invece di stampare le foto e conservarle in un cassetto o di lasciarle nel computer, la creazione di un fotolibro è l’idea eccellente per chi vuole fare del ricordo di una vacanza un vero e proprio libro ricco di panorami mozzafiato e di meraviglie architettoniche inestimabili.
Con il fotolibro è possibile condividere le proprie emozioni con parenti e amici ed è anche possibile farne una copia da regalare. C’è un’azienda, la Cewe, che permette di creare comodamente da casa un originale fotolibro con gli scatti della vacanza a Crotone. Basta seguire alcuni semplici step e l’album digitale verrà completato e consegnato, dopo alcuni giorni, da un corriere direttamente a casa.
Basta selezionare le foto preferite, scaricare il software gratuito e scegliere la carta, la rilegatura e il formato. E’possibile anche creare un fotolibro personalizzato inserendo didascalie, testi o frasi alle foto. Le bellezze del turismo a Crotone raccolte in un fotolibro saranno l’idea perfetta per immortalare i posti più belli di questo posto ricco di storia e della vacanza da sogno trascorsa. Ci sono tanti formati del fotolibro da quello mini, che può essere portato comodamente in borsa, a quello XXL o panoramico dove le foto saranno dei veri e propri capolavori.
Un’idea unica e veramente originale sarà realizzare un fotolibro panoramico di Crotone e inserirvi al suo interno lo spettacolare ingrandimento del Castello Aragonese di Le Castella, quello della meravigliosa Cattedrale di Santa Maria Assunta oppure quello del lungomare Gramsci, dove si gode di una vista spettacolare. Non è possibile resistere al fascino di scattare tante foto agli scenari mozzafiato delle spiagge di Crotone e alle sue acque cristalline. Con queste foto verranno ingrandimenti unici e molto originali del proprio fotolibro che diverrà una vera e propria opera d’arte.
Il libro digitale personalizzato verrà progettato in ogni minimo particolare, si potranno fare ingradimenti di foto che prendono l’intera pagina, ma anche composizioni più complesse che comprendono due o più immagini inserite insieme a formare un originale collage. Le foto dei paesaggi mozzafiato o delle meravigliose spiagge di Crotone, come quelle di Cirò o della Costa dei Saraceni, possono creare sfondi sui quali poi inserire altre immagini.
L’azienda Cewe propone una vasta scelta di copertine, di formati e di rilegature. Un fotolibro panoramico con copertina rigida diventa un vero e proprio libro elegante e raffinato da sfogliare in tante occasioni e a distanza di anni si potrà sfogliare ancora il fotolibro per ricordare la magnifica vacanza trascorsa a Crotone.
In questo tutorial ti daremo suggerimenti su come modificare ed abbellire le foto e gli sfondi per le pagine del tuo personale Fotolibro CEWE.